PALMA CAMPANIA. Il Consiglio di amministrazione della Fondazione Carnevale Palmese si congeda dall’incarico. “Sono stati 11 mesi di intenso lavoro e di grandi soddisfazioni. Grazie a tutti”

PALMA CAMPANIA. Il Consiglio di amministrazione della Fondazione Carnevale Palmese si congeda dallincarico. Sono stati 11 mesi di intenso lavoro e di grandi soddisfazioni. Grazie a tutti

Nel congedarci dal nostro ruolo istituzionale, noi componenti  della Fondazione Carnevale Palmese vogliamo ringraziare tutta la comunità  del Carnevale che ci ha sempre fatto “cerchio” intorno sostenendoci nelle scelte, spesso non facili, fatte lungo questa avventura durata 11 mesi.
Consolidare e perfezionare tutto ciò che di nuovo e di migliorativo si è introdotto negli ultimi due anni è stato il nostro obiettivo primario.
Questo, però, non ci ha impedito di introdurre delle innovazioni (filodiffusione) e sperimentare delle novità (La Festa delle Quadriglie).
Lasciamo, dunque, i nostri ruoli convinti di aver dato il massimo delle nostre possibilità, in termini di braccia e di menti, alla festa più bella che possiede il nostro paese.
Ringraziamo le Quadriglie, una ad una, senza le quali tutto questo non sarebbe stato possibile, ringraziamo i Presidenti delle Quadriglie che ci hanno aiutato e sostenuto nelle scelte e il CTS col quale ci siamo seduti a interloquire su ogni punto dell’organizzazione del Carnevale.
Ringraziamo il delegato al Carnevale, Nello Nunziata, per l’abnegazione al ruolo che gli è stato assegnato e il Sindaco per averci dato carta bianca e biro carica per scrivere la storia di questo Carnevale 2019, per aver avallato ogni nostra iniziativa e anche qualche nostra follia.
Ringraziamo i tanti collaboratori che hanno messo a nostra disposizione, nelle giornate del Carnevale, le proprie energie, la propria competenza e il proprio tempo.
Ringraziamo i palmesi, TUTTI, per i sorrisi di consenso che hanno accompagnato i nostri momenti di grande contentezza come quelli di grande tensione, che spesso non erano disgiunti.
Ringraziamo anche chi non ci ha sorriso perché ci ha fatto apprezzare ancora di più il valore dei sorrisi avuti.
Vi salutiamo, non senza rammarico, e ci auguriamo, unitamente a voi, un futuro prospero e di perpetrato successo per il nostro Carnevale.

Viva il Carnevale Palmese, viva le Quadriglie!

Francesco Sorrentino
Cecco Volino
Felicetta Simonetti
Lorenzo Maffia
Marco Nunziata