Palma Campania – “In Vico Veritas” ha registrato il pienone. Video e Foto

adsense – Responsive Pre Articolo

Ieri sera si è tenuto “In Vico Veritas”, organizzato dall”associazione “I GIOVANI DI VICO”, l’evento ha riscosso un enorme successo, migliaia sono state le persone che vi hanno preso parte fino a notte fonda.
Una passeggiata nel borgo di Vico di Palma Campania, con un percorso che ha permesso di attraversare i vicoli, i vicoletti e i piccoli e suggestivi luoghi del posto. I visitatori hanno potuto degustare le prelibatezze culinarie e il buon vino locale. La serata è stata allietata da una suggestiva musica, a cura di vari gruppi: Ars Nova Napoli, Au paranza do tramuntan, Le Capere, Suoni Antichi- i bottari di Macerata e Michele Roscisca (l’uomo orchestra). I cortili sono stati utilizzati come luoghi nei quali ognuna delle famiglie ha esposto cimeli e oggetti antichi, in grado di ricreare l’atmosfera magica e fuori dal tempo che il passato è in grado di regalare.
Per gli amanti dello sport è stato possibile assistere alla partita tra Juve e Napoli, attraverso i maxischermi allestiti.


Palma Campania   In Vico Veritas ha registrato il pienone. Video e FotoPalma Campania   In Vico Veritas ha registrato il pienone. Video e FotoPalma Campania   In Vico Veritas ha registrato il pienone. Video e FotoPalma Campania   In Vico Veritas ha registrato il pienone. Video e FotoPalma Campania   In Vico Veritas ha registrato il pienone. Video e FotoPalma Campania   In Vico Veritas ha registrato il pienone. Video e FotoPalma Campania   In Vico Veritas ha registrato il pienone. Video e FotoPalma Campania   In Vico Veritas ha registrato il pienone. Video e Foto

adsense – Responsive – Post Articolo