POMIGLIANO D’ARCO. Beneficenza presso il salotto di Tina Piccolo

POMIGLIANO DARCO. Beneficenza presso il salotto di Tina Piccolo

Si svolgerà un incontro di beneficenza lunedì pomeriggio 17 dicembre presso salone della poetessa Tina Piccolo ambasciatrice ed eccellenza per la poesia italiana nel mondo, in via Rossini a Pomigliano d’Arco.

Un salotto è un punto di partenza per tanti artisti ed unisce cantanti, poeti, scrittori, giornalisti, medici… adesso che si avvicina il Natale, festa d’amore, si devono rivolgere pensieri anche a chi è infelice e meno fortunato.

Quindi ogni ospite porta un dono per i bambini malati e poveri, per le persone abbandonate.

Nel pomeriggio si riuniscono vari artisti  e il giornalista, scrittore e conduttore Giuseppe Nappa li intervista, creando un confronto di talenti e di idee, di progetti e confidenze.

Alla fine delle interviste si dà luogo alla premiazione con pergamena illustre, artistico medaglione e libri, consegnati direttamente dalla poetessa e titolare del salotto Tina Piccolo.

Interverranno : Viviana Cianciulli dir. Informa Press,  Magda Mancusi, Gennaro De Crescenzo tenore, Linda Amandolini cantante,  Saverio Gatto, Franco Manna cantante con  Pina Spinosa, Gianni Ianuale, Mariarosaria Ruotolo, Maria Rosaria Velardi e Adamo Selene, Maria Mastroianni,il tenore Gabrin e altri personaggi a sorpresa.

Simpatia, carica di umanità, intelligenza e competenza caratterizzano le tornate che oltre alla carismatica presenza di Tina, della dinamica presentazione del nostro Giuseppe Nappa , si avvalgono della calorosa accoglienza del pubblico che collegato durante le dirette Facebook lascia i suoi straordinari commenti.

Audio e luci a cura di Lele Manna show.