Potenziamento Ospedale Criscuoli: dal Comune una nuova sede per il 118 per favorire i lavori di realizzazione della terapia intensiva

adsense – Responsive Pre Articolo

Per consentire un rapido svolgimento dei lavori programmati per la realizzazione degli ambienti per la terapia intensiva all’Ospedale Criscuoli, il Comune di Sant’Angelo dei Lombardi ha messo a disposizione una nuova sede per il  servizio di Urgenza Emergenza Sanitaria – 118.

Nel corso della giornata di oggi sono state avviate le attività di trasferimento e da lunedì la nuova sede del servizio 118 sarà a Piazza Umberto I. In questi giorni sarà comunque garantita la continuità del servizio.

“Da lunedì partiranno i lavori per l’implementazione dei nuovi posti di terapia intensiva all’Ospedale Criscuoli. Come Comune, stiamo facendo tutto il possibile perché ciò avvenga nel più breve tempo possibile, anche grazie all’attenzione e alla collaborazione dell’Asl di Avellino e della direzione sanitaria dell’Ospedale Criscuoli”, così Marco Marandino, sindaco di Sant’Angelo dei Lombardi.

adsense – Responsive – Post Articolo