PRATOLA SERRA (AV). Piccoli campioni crescono, Aldo Bruno classe 2004 approda al Novara Calcio. E’ cresciuto nella Peluso Academy

adsense – Responsive Pre Articolo

Continua ad investire nel settore giovanile il Novara. La compagine piemontese si è assicurata un gioiello irpino, esattamente di Pratola Serra, lui è il giovanissimo Aldo Bruno.

Classe 2004 cresciuto nella scuola calcio speronese Peluso Academy, il terzino sinistro  è il compagno di Alberto Alaia, un altro gioiellino locale approdato all’Atalanta. Il giovane Bruno ha evidenziato tutte le sue qualità con il Pianeta Napoli City ed ha attirato l’interesse di numerosi club professionisti. Il Novara però ha anticipato la concorrenza grazie al lavoro del responsabile del settore giovanile Mauro Borghetti. L’affare è stato gestito dall Ro. An. Football Management di Pasquale De Rosa e Gianluca Anatriello.

Ma potrebbero esserci altri gioielli della Peluso Academy che nelle prossime settimane possono essere oggetti di attenzione da parte di squadre di rango nazionale. Staremo a vedere.

 

adsense – Responsive – Post Articolo