Prevenzione Amdos Mercogliano a Roccabascerana, aspettando il Natale Rosa

adsense – Responsive Pre Articolo

Si è tenuta ieri, presso il centro Arte e Cultura di Roccabascerana, un’altra giornata di prevenzione in rosa con l’Amdos Mercogliano e i diversi specialisti che hanno effettuato le visite gratuite. Hanno partecipato i senologi Carlo Iannace e Giuseppe Amaturo, il dentista Emanuele Quattrocchi e i nutrizionisti Veronica Gaeta e Marco Preziuso.

I ringraziamenti dell’Amdos Mercogliano vanno come sempre ai medici per la dedizione e la passione che mettono nel loro operato, alla Pro Loco di Roccabascerana e alla signora Antonella Perrotta per l’accoglienza e la collaborazione. Ma il grazie più grande va alle tantissime persone che hanno aderito all’iniziativa e a tutti coloro che hanno donato le palline rosa per il Natale della Prevenzione.

Continua intanto la raccolta delle Christmas Bubbles che andranno a decorare i vari alberi e i mercatini della solidarietà, il ricavato sarà infatti devoluto al presidio ospedaliero Pausilipon di Napoli, per allestire una stanza multimediale per i più giovani. Per donare le palline rosa è possibile rivolgersi alle diverse associazioni presenti sul territorio. Contatti e info: Amdos Campania.Prevenzione Amdos Mercogliano a Roccabascerana, aspettando il Natale Rosa Prevenzione Amdos Mercogliano a Roccabascerana, aspettando il Natale Rosa

adsense – Responsive – Post Articolo