“Professor Pulcinella, lezioni di legalità” sbarca al salone del libro di Torino

Professor Pulcinella, lezioni di legalità sbarca al salone del libro di Torino

Cresce l’attesa per la presentazione ufficiale del libro dell’autore Angelo Iannelli “ Professor Pulcinella lezioni di legalità” Edito da Albatros edizioni con prefazione del Sindaco di Napoli Luigi De Magistris e l’Assessore Cultura e Turismo Nino Daniele.

Il romanzo vede protagonista un professore che porta un cognome importante, Pulcinella simbolo della città di Napoli, mette in evidenza le sue avventure con i suoi ragazzi. L’educazione il rispetto nella scuola e nella famiglia partendo da un punto centrale il dialogo . Si discuterà anche di Baby gang, bullismo, droga, pulcinella , della pizza e di Napoli con la maschera di pulcinella protagonista del cambiamento . L’appuntamento è al Salone Internazionale del libro di Torino domenica 13 Maggio alle ore 12.30 nello stand D 63 Pad1 .

Interveranno il vicedirettore Albatros Magazine Adriano Fiore, lo scrittore e poeta Cossa Carmelo ,i giornalisti Saverio Falco e Antonio Romano con conclusioni dell’autore l’artista poliedrico Angelo Iannelli.

Previsto un brindisi finale augurale per un opera richiestissima soprattutto nelle scuole.

Professor Pulcinella, lezioni di legalità sbarca al salone del libro di Torino