Puc di Marigliano: con gli incontri online comincia la seconda fase della campagna di ascolto. Martedì 27 aprile il primo appuntamento

adsense – Responsive Pre Articolo

“Il patrimonio storico e la rigenerazione urbana” saranno l’argomento del primo degli incontri online che inaugureranno la seconda fase della campagna di ascolto sul Piano Urbanistico di Marigliano che, dalla scorsa settimana, ed in vista della sua  riadozione, ha coinvolto i cittadini chiamati ad inviare le proprie proposte per giungere ad una vision condivisa della città.

L’appuntamento con questa prima giornata di confronto è per martedì 27 aprile, dalle 18.00 alle 20.00.

Mercoledì 28 Aprile, sempre dalle 18:00 alle 20:00, si svolgerà la seconda giornata che avrà come tema “Infrastrutture, mobilità e servizi”; mentre il 29, sempre alla stessa ora, si parlerà di “Agricoltura, spazi aperti e verdi”.

Per partecipare attivamente ai lavori sarà necessario registrarsi preventivamente cliccando sul  link   https://forms.gle/Nj8N3ABVoSM2TZ5T9, inserendo i propri dati e selezionando gli eventi ai quali si intende prendere parte. Tutti gli  eventi saranno anche trasmessi  in diretta  sulle pagine Facebook di Città di Marigliano, Sindaco Peppe Jossa ed Assessorato alla Pianificazione.

Agli incontri, che saranno  moderati dalla docente universitaria Emanuela Coppola che per il LUPT, Centro Interdipartimentale di Ricerca della Federico II, è la responsabile scientifica del Puc di Marigliano, parteciperanno  il sindaco Peppe Jossa e  l’assessore alla Pianificazione Anna Terracciano.

In parallelo resta ancora aperto, fino al 30 di aprile, il questionario online che è possibile compilare cliccando sul link https://forms.gle/RzeHmZcrg24EARzw8

Con l’hashtag #Mariglianoèunfattonostro, l’amministrazione comunale dà così seguito alla nuova impostazione con cui, fin dall’insediamento, ha caratterizzato la  gestione della cosa pubblica: l’ascolto e la condivisione delle scelte strategiche con la comunità dei suoi cittadini.

Puc di Marigliano: con gli incontri online comincia la seconda fase della campagna di ascolto.  Martedì 27 aprile il primo appuntamento

adsense – Responsive – Post Articolo