QUADRELLE. Nicola Masi ufficializzato candidato a sindaco per “Libera Mente”

adsense – Responsive Pre Articolo

QUADRELLE. Nicola Masi ufficializzato candidato a sindaco per Libera MenteI membri del gruppo Libera Mente per Quadrelle preso atto della decisione di Antonio Capriglione di rinunciare alla carica di candidato a sindaco, riconoscendogli grande senso di solidarietà, gratitudine e responsabilità, hanno individuato unanimemente nella persona di Nicola Masi il candidato a sindaco per le prossime consultazioni elettorali municipali.
La scelta di Masi nasce tenendo conto dell’esperienza maturata nel corso degli anni e della stabilità dimostrata nel suo ultimo mandato svolto da sindaco, che garantirebbe in un momento particolare come questo, una guida sicura e autorevole all’intera comunità quadrellese.
Nella stessa seduta il gruppo ha individuato anche la rosa dei candidati che affiancherà MASI NICOLA alle prossime elezioni comunali del 20 e 21 settembre p.v.
Nello specifico si tratta dei Signori:
Capriglione Antonio;
Caruso Antonio;
Colucci Sebastiano;
Montella Tiziana;
Napolitano Andrea (detto Giubbino);
Napolitano Antonio;
Napolitano Carmen (detta Silnap);
Nappi Angela;
Schettino Vincenzo;
A breve comunicheremo anche l’ultimo nominativo che andrà a completare la lista dei candidati.
Siamo pronti, ed abbiamo con autorevolezza dato una risposta a quanti pubblicizzano che Quadrelle non avrebbe avuto una alternativa democratica.
Invitiamo la cittadinanza a visitarci sulla pagina Facebook: Libera Mente per Quadrelle.
Liberi di essere, Liberi di scegliere, Libera Mente per Quadrelle.
Ufficio di coordinamento.

adsense – Responsive – Post Articolo