QUADRELLE. Tony Bocciero trionfa al Grand Prix “The Italian Phoenix” di Telese Terme

adsense – Responsive Pre Articolo

Sabato 22 giugno 2019, presso il Parco Termale di Telese Terme si è tenuto il “The Italian Phoenix”, IX Grand Prix nazionale open di Body Building e Fitness. L’evento, organizzato dalla Asd Olympian’s Club di Benevento ha visto la partecipazione di circa 90 atleti, tra i quali 15 donne.

Grande commozione ha destato tra i presenti il ricordo di Gianluca Catapano, scomparto il 7 giugno scorso a soli 47 anni per una grave malattia. Più volte campione del mondo nella specialità, Gianluca è stato ricordato da parenti e amici con un video molto bello, sotto le note del brano dei Queen “The Show Must Go On”.

“E’ stata una bella serata di sport e svago – spiega Fioravante Bosco, che si allena da un decennio nella palestra che fu di Catapano – che ha visto la partecipazione di tanti appassionati del body building, e dei loro amici e parenti pronti a tifare per il proprio beniamino.

Abbiamo ricordato Gianluca – conclude Bosco – in maniera commovente, e sono certo che lui dal Cielo avrà apprezzato. Era un amico sincero, disponibile verso tutti i clienti della palestra, e ne serberemo per sempre nei nostri cuori un ricordo dolce e incancellabile”.

Tra i partecipanti anche il quadrellese Tony Bocciero, meglio conosciuto come la “Yena” che grazie ai suoi istruttori della palestra Eagle Gym di Baiano si è classificato tra i primi nella sua categoria. I suoi istruttori Pasquale Fiordelisi e Giovanni Marsella e lo spotter Pasquale Guerriero hanno fatto si che il baianese non sfigurasse.

QUADRELLE. Tony Bocciero trionfa al Grand Prix The Italian Phoenix di Telese TermeQUADRELLE. Tony Bocciero trionfa al Grand Prix The Italian Phoenix di Telese TermeQUADRELLE. Tony Bocciero trionfa al Grand Prix The Italian Phoenix di Telese TermeQUADRELLE. Tony Bocciero trionfa al Grand Prix The Italian Phoenix di Telese TermeQUADRELLE. Tony Bocciero trionfa al Grand Prix The Italian Phoenix di Telese Terme

adsense – Responsive – Post Articolo