QUINDICI (AV). Il piccolo Celeste Guagliolo dalle passerelle al set cinematografico

adsense – Responsive Pre Articolo

Dopo il successo derivante dalla passerella di Mister Eleganza 2019, continua a collezionare successi il piccolo principe di casa Guagliuolo,  Celeste. Il bimbo residente a Quindici (AV), nel Vallo di Lauro, ha partecipato  recentemente anche ad un concorso Nazionale, “Mister Italia”, ed è risultato tra i primi classificati, posizionandosi al quarto posto.
Classe, eleganza, dolcezza, stile fanno di lui un vero Monile per papà Pasquale, mamma Assunta e soprattutto nonna Venere che, con fierezza e orgoglio, è pronta a tutto purché il volo del suo  nipotino fosse sempre ad alta quota!  Alla sfilata  per Mister Italia  indossa con grane eleganza un abito sartoriale, tempestato di pietre Swarovski, disegnato e realizzato dallo Stilista Vito Aramo. Lo stile mostrato non è rimasto oscuro a chi lavora nel mondo dello spettacolo al punto che il piccolo concorrente, è stato scelto anche per una parte importante sul set di un Film televisivo.
Anche nel ruolo di piccolo attore Celeste ha dato il meglio di se, conquistando tutti già dalle prime riprese come attore e protagonista di un’opera che, in modo esilarante, racconta le avventure di una sua Vacanza!
Senza ulteriori anticipazione sulla trama, presto il film, girato e ambientato proprio a Quindici (Av), sarà proiettato su uno dei noti canali televisivi.  Con questa breve presentazione, la sua famiglia, soddisfatta, emozionata ed orgogliosa, gli augura il meglio! “Ad Maiora Semper!”

adsense – Responsive – Post Articolo