Ecco il ritorno del “Festival di Napoli”. Anche Maria Rosaria Cenni tra i protagonisti della kermesse

adsense – Responsive Pre Articolo

Ecco il ritorno del Festival di Napoli. Anche Maria Rosaria Cenni tra i protagonisti della kermesseLa kermesse, organizzata dall’Associazione Nazionale Italiana Artisti, si avvale della direzione artistica di Massimo Abbate, della direzione musicale di Lino Pariota e sarà condotta da Enzo Nicolò ed Emanuela Giordano. I 42 i giovani finalisti di questa edizione si esibiranno nel corso della prima serata per raccogliere, come ha spiegato Abbate «la straordinaria eredità dei festival degli anni d’oro e rilanciarla con nuove idee musicali e nuove canzoni».

Tra questi la cantautrice, Maria Rosaria Cenni nata a Mugnano Del Cardinale ma trapiantatasi  a Tufino (Na) sarà una deleprotagoniste della manifestazione 2017 e canterà un brano dal titolo “CHELLA NAPULE”, di cui ne è l’autrice di testo e musica.con arrangiamenti del M° Lino Pariota. Dopo una lunga ed accurata selezione rientra tra i 43 finalisti scelti per la lo spettacolo finale dopo una selezione di oltre 500 partecipanti. Il festival si svolgerà in due serate, 26 e 27 Ottobre. A determinare la classifica generale del Festival sarà la somma dei voti della giuria di qualità e quelli della giuria popolare i cui voti saranno definiti in base al numero dei like visibili sui singoli video degli artisti, pubblicati per l’occasione sul portale youtube dedicato.

In giuria presiederà, il grande Mogol, un in bocca al lupo alla nostra conterranea per la partecipazione al Festival Di Napoli sicuri che la stessa sarà tra le protagoniste della manifestazione per le sue grandi doti canore.

adsense – Responsive – Post Articolo