SACCO: INIZIA LA PREPARAZIONE PER L’AVELLINO VOLLEY CON L’OBBIETTIVO DI PROMOZIONE

adsense – Responsive Pre Articolo

Inizia la nuova stagione per le ragazze dell’Avellino Volley che lunedì 4 settembre c.a. alle ore 19,30 si incontreranno presso la palestra Comunale della scuola Media di Mercogliano.

Le atlete avellinesi sotto la guida di mister Domenico Amodeo, del suo vice Carmine Iandoli e Jessica Carrabas, inizieranno la preparazione in primis con il lavoro fisico e il rinforzamento muscolare per proseguire con il lavoro di palestra.

Il tutto coordinato dal direttore tecnico nonché responsabile del settore giovanile Raffaele Barbaro.

La squadra biancoverde si presenterà ai nastri di partenza della nuova stagione del campionato regionale Fipav di serie D con un nuovo look e soprattutto con una programmazione più precisa e ambiziosa dell’anno scorso con il chiaro intento di fare un campionato di alta classifica e con l’obbiettivo chiaro della promozione oltre alla chiara volontà di un forte potenziamento di tutto il settore giovanile.

Infine l’Avellino Volley comunica che sono aperte le pre-iscrizioni  dei Corsi di Pallavolo, che saranno riservati ai bambini dai 5/12 e 13/16 anni ed effettuati ad Avellino e a Borgo Ferrovia.

adsense – Responsive – Post Articolo