NOI CON SALVINI MIRABELLA ECLANO: Maria Teresa Iapicca coordinatrice

adsense – Responsive Pre Articolo

Nominata responsabile cittadina, direttamente dal coordinamento provinciale presieduto da Marco Pugliese, la dott.ssa IAPICCA MARIA TERESA, laureata in giurisprudenza. La neo coordinatrice è stata da poco selezionata a partecipare ai corsi della scuola di formazione politica di Noi con Salvini a Milano e Roma.

Da sempre impegnata nel sociale nella cittadina della Valle del Calore, la dottoressa IAPICCA è stata tra le donne attiviste del Centro Caritas SANMARITANO.

In una nota dichiara: “ sono consapevole della scelta fatta col cuore e con la ragione. La mia adesione al progetto politico di Matteo Salvini mi renderà partecipe direttamente per impegnarmi a cambiare il futuro per gli italiani e quindi anche per i mirabellani e per i nostri figli”. Il mio motto è prima gli italiani.

Ringrazio tutto il coordinamento provinciale di Noi con Salvini che ha avuto fiducia in me. L’adesione di Maria Teresa Iapicca è stata accolta con entusiasmo dallo stesso Matteo Salvini con una nota di elogio su Facebook.

 

adsense – Responsive – Post Articolo