SAN MARTINO VALLE CAUDINA (AV) – PERDE IL CONTROLLO DELL’AUTO E FINISCE FUORI STRADA: DENUNCIATO DAI CARABINIERI PER RIFIUTO AL TEST ALCOLEMICO.

adsense – Responsive Pre Articolo

I Carabinieri della Stazione di San Martino Valle Caudina hanno denunciato in stato di libertà un 60enne di origini ucraine e residente in provincia di Benevento, per essersi rifiutato di sottoporsi all’accertamento dello stato di alterazione dei requisiti psicofisici derivanti dalla presunta assunzione di bevande alcoliche.

È accaduto ieri sera nella Valle Caudina allorquando la pattuglia, impegnata anche per viabilità e soccorso agli automobilisti bloccati in conseguenza delle avverse condizioni meteo, è intervenuta per un sinistro stradale, fortunatamente senza feriti.

L’automobilista, in evidente stato di ebbrezza, avendo rifiutato l’invito dei Carabinieri a sottoporsi al test alcolemico, è stato quindi deferito alla Procura della Repubblica di Avellino.

A carico del predetto, oltre alla denuncia è scattato il ritiro della patente di guida e il fermo amministrativo del veicolo.

adsense – Responsive – Post Articolo