SANREMO CANTA NAPOLI. Ieri sul palco la cantante baianese Caterina Russo. Video

adsense – Responsive Pre Articolo

SANREMO CANTA NAPOLI. Ieri sul palco la cantante baianese Caterina Russo. VideoL’evento attesissimo, è  condotto da Massimo Proietto e Miriam Candurro, in questa seconda edizione si svolge presso il Teatro dell’Opera del Casinò Municipale di Sanremo dal 25 al 28 settembre 2019.

Saranno 20 i nuovi talenti (tra interpreti e autori) che si esibiscono per la seconda edizione del concorso internazionale Sanremo Canta Napoli. L’evento iniziato ieri si concluderà il 28 settembre. I cantanti provengono da Napoli e provincia ma anche da Roma, dalla Sardegna, dal Belgio e dalla Svizzera.

La giuria è  composta da: Marinella Venegoni, Marino Bartoletti, Mario Maglione, Marco Simeoli, Enzo Campagnoli con la supervisione di Michele Torpedine. Ogni concorrente presenterà due Brani: una Cover e, a seguire, l’Inedito. Nella terza serata tutti i 20 concorrenti presenteranno solo l’Inedito; al termine la premiazione: i Tre premiati, a pari merito, potranno cantare, se vorranno, anche nella quarta serata del Recital di Miranda Martino con Mario Maglione, Marco Simeoli, Andrea Bianchi e Francesca Ferrara, con l’intervento di Franco Fasano, i ballerini di Luisella Vallino. La serata finale sarà trasmessa su CANALE ITALIA 84, la settimana successiva.

Per la bassa Irpinia c’è la cantante baianese Caterina Russo che si è esibita ieri nella prima serata insieme a Davide Daiana, Anna De Simone, Davide D’Amrosio, Umberto Gentile, Maria Maccarone, Francesco Carrullo, Sara Speziale, Antonio Petrillo (Antony Petry), Rossana Romano; la seconda serata, oggi, si esibiranno i Bridanti Band, Le mille bolle blu, Michele Buonocore, Alessia Moio, Gennaro De Crescenzo, Alessandra Murolo, Gennaro Cerqua (Genny di Natale), Giuseppina Turcillo, Roberto Scozzi (Anonimo Italiano), Vincenza Catapano (Nancy Catapano).

SANREMO CANTA NAPOLI. Ieri sul palco la cantante baianese Caterina Russo. Video Durante i giorni di Sanremo Canta Napoli saranno in programma anche presentazioni di libri e una sfilata di moda all’esterno del Casinò, sabato 28 alle 16.30.

adsense – Responsive – Post Articolo