SANTA PAOLINA (AV) – Sorpresi dai Carabinieri in possesso di 45 grammi di hashish: tre giovani nei guai.

SANTA PAOLINA (AV) – Sorpresi dai Carabinieri in possesso di 45 grammi di hashish: tre giovani nei guai.

Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente: è questa l’accusa di cui dovranno rispondere tre giovani sorpresi dai Carabinieri in possesso di 45 grammi di hashish.
Continua incessante l’opera di prevenzione e repressione in ordine al contrasto di attività illecite legate al fenomeno dell’uso e spaccio di sostanze stupefacenti. In tale contesto, un’altra attività è stata condotta dai Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano.
I fatti si sono svolti a Santa Paolina: la pattuglia della Stazione di Montefusco era impegnata in un servizio serale disposto dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino al fine di garantire sicurezza e rispetto della legalità, quando all’occhio vigile dei militari non è passata inosservata un’autovettura con a bordo tre possibili soggetti d’interesse nella lotta alla droga. E, intimato l’“ALT”, hanno proceduto al controllo di polizia.
L’inspiegabile nervosismo manifestato dai tre, ha indotto gli operanti ad approfondire l’accertamento.
I sospetti avuti dai carabinieri hanno trovato conferma quando i tre, sottoposti a perquisizione, sono stati sorpresi in possesso di 45 grammi di hashish occultati sotto gli slip indossati da uno di loro.
Alla luce delle evidenze emerse, per i tre giovani di Montefusco (di età compresa tra i 24 ed i 30 anni) è dunque scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.
La droga è stata sottoposta a sequestro.