Santo Stefano del Sole (AV). “Mi ritorna in mente 2018”, pronti a partire

adsense – Responsive Pre Articolo

Un suggestivo viaggio a bordo dell’immaginaria “DeLorean” tra suoni, danze, mostre, oggettistica, abiti d’epoca, spettacoli ed enogastronomia: è quanto assicurano gli organizzatori della III edizione di “Mi Ritorna in Mente”, che si svolgerà nell’antico borgo di Santo Stefano del Sole (AV) il 23 e 24 giugno 2018.
«La scelta è stata, fin dalle origini, quella di realizzare una manifestazione che potesse regalare un fine settimana diverso dal solito» – dichiara il presidente dell’Associazione “La Rosamarina”, Luca Fiore, che aggiunge: «Un progetto ampio ed ambizioso che richiede la partecipazione di tutte le realtà associative presenti sul territorio di Santo Stefano del Sole e non solo. Credo di poter affermare che anche quest’anno sarà assicurato un coinvolgente viaggio nel tempo per tutti i visitatori».
«Il programma delle due serate prevede l’apertura del percorso a partire dalle ore 21 in via Colacurcio, nel bel mezzo della seconda guerra mondiale. Dopo aver attraversato gli eventi degli anni ’50, spazio alle hits più belle della musica degli anni ‘60 e ‘70 in piazza del Sole per poi calarsi nei favolosi anni ‘80 nella stupenda cornice di via Fontana Capocasale. Il viaggio si concluderà nel pieno del karaoke e dell’euforia degli anni ‘90 tra le suggestive scale di via Casa Petretta. Per questi ed altri motivi, oltre che per la variegata offerta enogastronomica, vi aspettiamo numerosi» – conclude il presidente Fiore.

adsense – Responsive – Post Articolo