Saviano: “Natale insieme” Serata di beneficenza con l’Associazione Insieme si può e la Compagnia Teatrale i Burloni .

Saviano: “Natale insieme” Serata di beneficenza con  l’Associazione Insieme si può e la Compagnia  Teatrale  i Burloni  .

Si svolgerà sabato 14 Dicembre a partire dalle ore 20:00  presso l’Audioritorium di Saviano – Viale Borsellino,  la II Edizione dell’evento “Natale insieme “. Serata di beneficenza dedicata a persone meno fortunate , in scena lo  spettacolo dei bambini  dell’Associazione Insieme si Può O.D.V. presieduta da Giuseppe Di Maio e la Compagnia Teatrale i Burloni che presenterà ” Quando il diavolo ci mette la coda” la commedia  parla di una famiglia di cui il capostipite defunto è rimasto come fantasma nella casa , l’unica persona che lo  vede è sua moglie  che nel frattempo dopo la morte del suo sposo è diventata dipendente dall’alcool, in particolare dal vino, visto l’andamento della situazione, decidono di rivolgersi ad una maga ovvero una finta maga, da questa situazione ognuno può dedurre le  sue conclusioni! I Fantasmi esistono oppure no? E le maghe sono vere oppure no? La Commedia di Monica Maran è riflessiva e divertente e invita a diffidare da  questi pseudo maghi , la regia è  di Saverio Lo  Sapio mentre i personaggi che partecipano sono :Gennaro Merone, Marina Mojo, Alessandro Carmelo Freni, Antonietta Raia, Annalisa Arbitraggio, Cinzia Pellegrino e Marcella Savio Sgambella.
La serata sarà presentata dall’ Ambasciatore del Sorriso, l’attore “Angelo Iannelli”,Testimonial della serata. I biglietti sono disponibili presso la sede  Insieme si può, situata a Brusciano Via Padula 127.Il ricavato della serata  verrà utilizzato per l’acquisto di giocattoli da devolvere per bambini in difficoltàSaviano: “Natale insieme” Serata di beneficenza con  l’Associazione Insieme si può e la Compagnia  Teatrale  i Burloni  . Saviano: “Natale insieme” Serata di beneficenza con  l’Associazione Insieme si può e la Compagnia  Teatrale  i Burloni  . Saviano: “Natale insieme” Serata di beneficenza con  l’Associazione Insieme si può e la Compagnia  Teatrale  i Burloni  .