Saviano, parte la nuova stagione teatrale

Saviano, parte la nuova stagione teatrale

Saviano, parte la nuova stagione teatraleA Saviano, col Patrocinio del Comune e in collaborazione con L’auditorium Teatro di Saviano, la Provincia di Napoli, la Fondazione Carnevale e il Forum giovanile,  è stata presentata la nuova stagione teatrale che in questa edizione festeggia il suo decennale. Ecco quali saranno le prime compagnie ad esibirsi:

  • La prima sarà in scena è il 24 novembre 2013, si tratta di un esordio sul palcoscenico savianese: “ LA Bella Compagnia” di Castel San Giorgio ( Sa) che presenta “ Figli e neput… chelle che fai è tutto perduto!“ di Tomas Mugnano per la regia di Matteo Della Corte;
  • In data 22 dicembre sarà di scena la compagnia “Gli amici del sig. G“, gruppo teatrale proveniente da San Gennarello di Ottaviano, più volte vincitore della Rassegna savianese, che presenta “Questi fantasmi” celebre opera di E. De Filippo per la regia di Gianni Parisi;
  • In data 5 gennaio 2014, è la volta dei “Fuori scena” da San Giuseppe Vesuviano che presentano “Ne parliamo domani” di E. Catapano, M. Natale e M. Palumbo per la regia dello stesso Massimo Natale.

Queste solo tre delle tantissime compagni che si esibiranno fino alla metà del 2014. Nelle prossime settimane vi terremo informati sul ricchissimo cartellone.