Scatti d’Irpinia 2020, si presenta ad Avellino il nuovo volume fotografico.

adsense – Responsive Pre Articolo

È appena uscito il nuovo volume del Terebinto Edizioni, pubblicato in collaborazione con l’Associazione turistico-culturale Info IrpiniaScatti d’Irpinia 2020 (a cura di Emilia Dente, 40 pp. a colori, € 15,00, già disponibile in libreria) è infatti un volume che nasce sulla scia di “Emozioni d’Irpinia”, il concorso fotografico di Info Irpinia che punta a valorizzare la bellezza del territorio irpino e ormai giunto all’ottava edizione.

Il libro presenta una raccolta di fotografie di paesaggi irpini, scelte tra le oltre mille partecipanti dell’edizione 2020, il tutto arricchito dai componimenti poetici di Emilia Dente in un connubio ideale tra arte fotografica e poesia.Scatti dIrpinia 2020, si presenta ad Avellino il nuovo volume fotografico.

La presentazione, con la premiazione degli autori degli scatti vincitori, si terrà sabato 3 ottobre – alle ore 17:00 – al Casino del Principe di Avellino. L’evento, moderato da Antonella Russoniello, vedrà gli interventi di Francesco Celli (Presidente di Info Irpinia), Ettore Barra (Il Terebinto Edizioni), Carmen De Vito (Psicologa Cognitiva) e la curatrice del volume Emilia Dente.

adsense – Responsive – Post Articolo