SCHIAVA DI TUFINO. Iniziati i festeggiamenti in onore di San Michele… ma oggi e domani le serate clou. Ecco gli ospiti.

adsense – Responsive Pre Articolo

Da ieri mattina è partita la macchina organizzativa della festa in onore del Santo Patrono della Schiava di Tufino, San Michele. Alle ore 11 nella chiesa principale di San Michele si è celabrata la Messa in onore di San Michele arcangelo con i canti di Caterina Russo e all’organo il m* Pasquale Napolitano, si vedeva un a chiesa era gremita. Si è potuto assistere anche alla co-celebrazione di Don Angelo.

La serata di ieri è stata tutta ballerina, grazie alla musica dance che risuonava in piazza. Ma le due serate clou sono stasera e domani. Questa sera Gigione con le sue canzoni, ormai conosciute da tutti riempirà la piazza; nella serata di domani si aspettano moltissime persone con gli ospiti d’eccezione: Simone Schettino e Nico Desideri. Tutto ciò è possibile grazie alla magnifica direzione artistica della Scafuri Spettacoli e New Event.

SCHIAVA DI TUFINO. Iniziati i festeggiamenti in onore di San Michele... ma oggi e domani le serate clou. Ecco gli ospiti. SCHIAVA DI TUFINO. Iniziati i festeggiamenti in onore di San Michele... ma oggi e domani le serate clou. Ecco gli ospiti. SCHIAVA DI TUFINO. Iniziati i festeggiamenti in onore di San Michele... ma oggi e domani le serate clou. Ecco gli ospiti. SCHIAVA DI TUFINO. Iniziati i festeggiamenti in onore di San Michele... ma oggi e domani le serate clou. Ecco gli ospiti. SCHIAVA DI TUFINO. Iniziati i festeggiamenti in onore di San Michele... ma oggi e domani le serate clou. Ecco gli ospiti. SCHIAVA DI TUFINO. Iniziati i festeggiamenti in onore di San Michele... ma oggi e domani le serate clou. Ecco gli ospiti.

adsense – Responsive – Post Articolo