Servizio straordinario ad “alto impatto” da parte dei Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi.

Servizio straordinario ad alto impatto da parte dei Carabinieri della Compagnia di SantAngelo dei Lombardi.

Prosegue l’azione dei Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi, costantemente impiegati in servizi di controllo del territorio predisposti dal Comando Provinciale di Avellino, finalizzati a garantire sicurezza e rispetto della legalità.

Con perquisizioni, posti di blocco e una massiccia presenza nelle strade, i Carabinieri stanno eseguendo quotidiani e mirati controlli che negli ultimi giorni hanno portato alla segnalazione all’Autorità Amministrativa di un assuntore di stupefacenti e all’allontanamento due soggetti gravati da precedenti di polizia.

Nello specifico:

–      i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Sant’Angelo dei Lombardi hanno segnalato alla Prefettura di Avellino ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 309/90 un 40enne della provincia di Bari, che a seguito di perquisizione è stato trovato in possesso di circa 10 grammi di hashish, sottoposti a sequestro;

–      sono stati allontanati con Foglio di Via Obbligatorio un 28enne ed un 29enne di Napoli, sorpresi dai Carabinieri della Stazione di Lioni a girovagare in atteggiamento sospetto in quel centro abitato: gli stessi, opportunamente interpellati, non era in grado di fornire ai militari operanti una valida giustificazione circa la sua presenza in quel Comune.