Settembre d’arte, al Pompeilab la VII Rassegna Teatrale e Musicale dal 2 settembre 2016 con 4 spettacoli

adsense – Responsive Pre Articolo

Anche quest’anno il Teatro torna al Pompeilab, l’area dell’ex depuratore cittadino sita in via Astolelle 112 a Pompei, che da anni promuove sul territorio attività culturali e sociali  di grande rilievo.

Un parterre di artisti e musicisti di fama internazionale allieterà le dolci sere di settembre. “Settembre d’arte”, infatti, è il titolo della VII edizione della Rassegna Teatrolab 2016 che da anni vede avvicendarsi sui palcoscenici di Pompeilab artisti, vanto e gloria del teatro italiano nel mondo, come Peppe Barra, Antonio Rezza, Antonella Morea, Raiz, Fausto Mesolella, Pino De Vittorio, Enrico Vicinanza, Fiorenza Calogero, Licia Maglietta, per citarne alcuni.

In sette anni di duro lavoro il team Pompeilab, guidato da soci esperti in materia, ha lavorato alacremente per restituire al pubblico quelle atmosfere oniriche e di alta poesia che solo il grande teatro regala.

Teatrolab2016 “Settembre d’arte” avrà inizio il giorno venerdì 2 settembre con quattro imperdibili appuntamenti, sorretti da una campagna abbonamenti molto conveniente. (Beatrice Donatella Gigli A.)

adsense – Responsive – Post Articolo