“SIETE STATI SQUISITI, RISERVATI ED EFFICIENTI” LA MOGLIE DI UN PAZIENTE RINGRAZIA TUTTO IL PERSONALE DELL’OSPICE DI SOLOFRA

adsense – Responsive Pre Articolo

“SIETE STATI SQUISITI, RISERVATI ED EFFICIENTI” LA MOGLIE DI UN PAZIENTE RINGRAZIA TUTTO IL PERSONALE DELLOSPICE DI SOLOFRAUn nuovo e sentito ringraziamento a tutto il personale del Pain Control Center Hospice di Solofra per aver contribuito, con grande professionalità e sincera umanità, a rendere meno pesanti e dolorosi gli ultimi giorni del proprio congiunto. Gli operatori della struttura dell’Asl Avellino per le cure palliative e la terapia del dolore hanno ricevuto l’ennesima testimonianza di stima e di affetto da parte di un familiare di un paziente, che ha trovato presso l’Hospice di Solofra personale qualificato in grado di comprendere ogni esigenza e di riservare attenzioni e calore umano, facendo tutto il possibile per alleviare le sofferenze fisiche e psicologiche del paziente e della propria famiglia. E’ ciò che ha voluto sottolineare la signora Anna Maria Zambetti di Avellino, la quale ha inviato una gentile lettera all’Associazione House Hospital onlus, alla Cooperativa Nursing Service onlus e all’Asl Avellino per ringraziare tutto il personale che si è preso cura, con professionalità e dedizione, del marito Nino Bagno.

Questo il testo della missiva: “Mi ritrovo qui a casa, con tanta tristezza, sola con mia figlia ed è tanto difficile andare avanti, ma questo non mi impedisce di pensare a voi tutti con affetto per la dedizione che avete riservato a mio marito, Nino Bagno. Siete stati squisiti, riservati ed efficienti fino all’ultimo. Avete assistito mio marito con professionalità e abnegazione, so che agite così con tutti i pazienti, questo vi fa onore. Io voglio ringraziare tutte le persone che operano all’Hospice: i medici Luisa Rizzo, Melania Fasano, Geppino Genua, Saverio Rega; la psicologa Elena Altieri e la sociologa Elena De Vinco; il caposala Ciro Basile; gli infermieri Gaetano Ruoto, Francesca Giorgione, Luigi Grassi, Angela Grasso, Giovanni Impero; gli operatori Giacomo Amendola, Angela Sacco, Assunta Mennella, Loredana Chiavistelli, Giovanni Bellini, Nunzio Simeone, Diletta Di Lorenzo, Patrizia Ciampi, Patrizia Marano, Rosa Sannino. Inoltre, voglio ringraziare Carmine Clericuzio dell’ufficio amministrativo per la sua disponibilità. Con affetto. Anna Maria Zambetti”

adsense – Responsive – Post Articolo