Siglato accordo di collaborazione in ambito accademico per le attività di ricerca, informazione e formazione tra la Eduworld Holding Limited e la Pmi International

adsense – Responsive Pre Articolo

Si terrà domani 5 luglio una conferenza stampa per presentare l’inaugurazione delle sede della Eduworld Holding Limited, presso la sede nazionale di PMI International, sita a Nola, Via On. F. Napolitano – trav. privata Russo 55, La conferenza si tiene giovedì 5 luglio, alle ore 10.30.

L’ Accordo in ambito accademico riguarda le attività di ricerca, informazione e formazione.

Siglato uno straordinario accordo di collaborazione in Ambito Accademico per le attività di ricerca, informazione e formazione, tra l’importante EDUWORLD HOLDING LIMITED e la PMI INTERNATIONAL – CONFEDERAZIONE DELLE IMPRESE NEL MONDO e, a breve, partiranno già le prime iniziative nei Paesi di comune interesse, iniziando dall’Italia.

 Il primo periodo di attività sarà contrassegnato dall’organizzazione in Italia e all’estero di interessanti convegni tematici, da seminari specialistici e da iniziative di spessore squisitamente culturale.

La stessa holding, che svolge attività didattiche e di ricerca scientifica in campo accademico, riconosciute dagli Stati in cui operano le sue istituzioni accademiche, si ispira ai principi della sostenibilità sociale, ambientale ed economica, e sono svolte in lingua inglese.

Attraverso previsti programmi di laurea, di post – laurea e di ricerca, la EDUWORD HOLDING LIMITED si propone di promuovere la sensibilità, il rispetto reciproco e i diritti fondamentali dell’individuo, oltre a fornire un’ampia gamma di attività che riflettono i talenti degli studenti, affinché, attraverso corsi, seminari ed altri programmi di formazione, possano affrontare con specifiche competenze le sfide di un futuro più globale, con particolare attenzione ai problemi ambientali.

In sostanza, queste azioni  promuovono un nuovo contesto per l’apprendimento e l’insegnamento, considerando centrale il ruolo della ricerca scientifica, permettendo di integrarsi con successo nella comunità internazionale, oltre ad aspirare a modelli di eccellenza.

Tra le istituzioni che afferiscono alla holding, si segnalano L’UNIVERSITÀ TELEMATICA “LEONARDO DA VINCI”, la ISSI – INSTITUTE OF SCIENTIFIC RESEARCH e l’ASSOCIATION INTERNATIONAL UNIVERSITY DEVELOPMENT.

Da parte della PMI INTERNATIONAL si evidenzia la piena condivisione della mission della holding, avente tra i suoi scopi la promozione delle iniziative di carattere economico – culturale per una migliore valorizzazione delle risorse economiche ed umane, oltre agli scambi di risorse tra i vari Paesi.

Come primo attopresso la sede centrale della Confederazione a Nola (Na), sono già attivi gli uffici istituzionali della holding per la Campania e per il Sud Italia.

 

adsense – Responsive – Post Articolo