SIRIGNANO. Consiglieri di maggioranza che non pagano le tasse comunali. La denuncia è dell’opposizione

adsense – Responsive Pre Articolo

La denuncia e del gruppo di opposizione “Noi con Voi” di Sirignano che ha chiesto l’intervento della Prefettura per il sussistere di gravi irregolarità di alcuni consiglieri di maggioranza morosi nei confronti dell’Ente cui rappresentano. Motivo questo che ai sensi del regolamento porterebbe all’incompatibilità dalla carica di consigliere. Ecco la nota inviataci dal gruppo capeggiato dalla consigliere Paola Bellofatto.

Buongiorno, si allega missiva firmata dal Prefetto di Avellino che a seguito di un nostro esposto ha avviato un’ispezione al Comune di SIRIGNANO (AV). La Segretaria Comunale dott.ssa Lorenzina PORTELLA avendo riscontrato gravi  irregolarità (come emerso a seguito di accertamenti interni all’Uficcio Tributi) però tentenna e prende tempo per la risposta… Chissà perché? Addirittura parecchi di loro hanno già alcune cartelle iscritte a ruolo con Equitalia.
La gente tutta deve leggere e rendersi conto chi sono i loro amministratori… Evasori cronici ed INCOMPATIBILI CON LA CARICA CHE RICOPRONO! 
Il gruppo di “Noi con Voi” composto da Paola Bellofatto, Luiggi Amodeo e Antonio Montuori, continua la sua azione amministrativa. Lavoriamo esclusivamente per l’interesse della popolazione di Sirignano nel pieno rispetto del mandato elettorale che ci è stato conferito. La nostra azione politica non subirà alcuna modifica, siamo e resteremo sentinelle vigili e pronte a denunciare qualsiasi illegalità, anche in un clima poco sereno, noi continueremo a fare opposizione ad
un’amministrazione dannosa per i Sirignanesi.
Da oltre dieci anni il Sindaco Colucci amministra il nostro paese con troppa allegria… portandolo ormai ad una situazione di dissesto (con debiti oltre i TRE MILIONI DI EURO).  Noi da soli però abbiamo grandi difficoltà, anche dopo le denunce firmate ed esponendoci oltremodo, a smuovere il macchinoso e lento sistema di controllo che dovrebbe intervenire.  Per questo confidiamo nella Vostra considerazione.
Distinti saluti.
Sirignano, 25/10/2017
I consiglieri di minoranza del Comune di SIRIGNANO (Av)

adsense – Responsive – Post Articolo