A Solofra l’evento “Talenti d’Irpinia”, promosso dalla Provincia di Avellino

A Solofra l’evento “Talenti d’Irpinia”, promosso dalla Provincia di Avellino

A Solofra l’evento “Talenti d’Irpinia”, promosso dalla Provincia di AvellinoVenerdì 23 marzo alle ore 19.30 fa tappa a Solofra l’evento “Talenti d’Irpinia”, promosso dalla Provincia di Avellino per dare lustro a chi rende speciale in territorio irpino con la propria arte.

Da dicembre 2017 a marzo 2018 la Provincia di Avellino ha organizzato in sinergia con i comuni del territorio eventi che vedono al centro i talenti locali che si distinguono nel campo dello spettacolo, delle arti e della cultura, eventi ed iniziative che hanno toccato tutto il territorio provinciale.

A Solofra si è voluto puntare sull’arte della Danza a cura dell’ASD Arte Danza della M° Tiziana Petrone,  “Solofra Danza” uno spettacolo in cui il pubblico assistendo ad una “prova aperta” ha la possibilità di immedesimarsi nel danzatore che perfeziona in una ipotetica  sala di danza, la coreografia da portare in scena.

Si esibiranno presso l’Auditorium del Centro Asi venerdì 23 marzo alle ore 19.30 i giovani talenti della Scuola di Arte Danza: Felicia Luciano, Antonio Trerotola, Sara Vllahu, Alba Fracchia, Assunta Gaeta, Nancy Cardascia, Antonio Del Core, Maria Rosaria Vignola  e le allieve della Scuola dell’ASD Arte della M° Tiziana Petrone.

L’evento gratuito al pubblico è patrocinato dalla Provincia di Avellino in collaborazione con il Comune di Solofra inserito all’intero dell’iniziativa “Talenti d’Irpinia”.