SOMMA VESUVIANA. Grande Successo per Cira Perna e la sua Sa Visage!

adsense – Responsive Pre Articolo

Il battesimo del suo Brand Sa Visage, nome dato con e per forma etimologica dei suoi grandi amori di vita che insieme compongono la parola Sà Visage, ha riscosso un grande successo la serata di sabato 16 febbraio. Una location degna di rappresentanza, stile ed eleganza, che rispecchia in toto lo stile della stessa festeggiata!
Il ONE FOREVER location adiacente al noto Ristorante Rose Rosse, il top dell’istituzione della ristorazione, capitanato dalla Signora Annabella Sannino , insieme ai figli e marito Carlo Molaro, ha presentato all’evento un menù ricco di ogni particolare ed eccellente cucina gourmet, presentando il prestigio dell’arte culinaria. Curato con stile dall’organizzatrice di eventi Manuela Vacca, nota imprenditrice di Somma Vesuviana nonché titolare di Artemanù Eventi, facendo si che il battesimo della Sà Visage sia stato uno stile univoco di raffinatezza edeleganza.
Cira Perna, cultrice del visage per eccellenza, ha ringraziato durante la serata l’equipe medica, gli studi medici associati, i centri estetici, le sue collaboratrici e le sue manager aestetique, inoltre ha anticipato uno dei suoi progetti futuri sulla ricostruttiva oncologica che prenderà forma nei prossimi giorni a livello nazionale ed eloggiata dai grandi professionisti presenti all’evento.
Alla serata hanno partecipato tutti i suoi punti di riferimento, partendo da chi ha curato la sua immagine, Anna Russo, manager aestetique di Sà Visage, Dives Renzo Parrucchieri e la cura dettagliata del suo abito impreziosito di oro creato su misura da Mena Mendozza e Francesco Rosa titolari dell’atelier Luro fur. Inoltre amico, nonché primo cittadino, presente all’evento il Dottor Salvatore Di Sarno, Sindaco della città di Somma Vesuviana mostrato compiaciuto alla presentazione dei progetti futuri della Sa Visage.
Biologi, Nutrizionisti, Informatori nutraceutici, con brand nazionali si sono integrati alla grande equipe della Sa Visage formando una grande squadra compatta.
Le sedi operative della Sà Visage non avranno confine e in progetto ce ne saranno delle nuove, come accennava la titolare del brand oggi già presente a Napoli, Avellino, Basso Lazio, Roma, Foggia, Bari, Cassino. Non ci resta che dire “Ad Maiora Semper” Cira Perna, Sà Visage.

adsense – Responsive – Post Articolo