SOMMA VESUVIANA (NA). Al Comune fondi per 3 milioni e mezzo di euro per un parco urbano e un asilo

adsense – Responsive Pre Articolo

 Un’ottima notizia: assegnato al Comune un finanziamento di quasi 3 milioni e mezzo di euro per realizzare un parco urbano attrezzato ed una scuola materna.

Nell’ambito del Piano Strategico della Città Metropolitana di Napoli, che ha visto ripartire 132 milioni di euro ai diversi Comuni che hanno presentato un progetto,  a quello di Somma Vesuviana è stato riconosciuto un finanziamento di 3.490.000 euro per la realizzazione di un complesso scolastico inserito in un parco urbano attrezzato. Il sindaco Salvatore Di Sarno, insieme alle forze politiche che sostengono la sua Amministrazione, hanno fermamente creduto in questo importante progetto per la città. Progetto seguito dal consigliere dei Verdi, l’architetto Salvatore Esposito, da sempre impegnato per la sostenibilità e lo sviluppo della città e supportato dall’assessore di riferimen i dipendenti dell’Ente, che mi onoro di guidare  per il lavoro che finora è stato fatto. Si tratta di strutture importanti per la nostra città, strutture che si attendono da molto tempo. Tante sono le cose da realizzare per rendere la nostra città a misura d’uomo, però i presupposti, gli strumenti, l’entusiasmo ci sono tutti. Sperando che tutto prosegua nel migliore dei modi, ci auguriamo di non deludere le aspettative di nessuno”.

SOMMA VESUVIANA (NA). Al Comune fondi per 3 milioni e mezzo di euro per un parco urbano e un asiloSOMMA VESUVIANA (NA). Al Comune fondi per 3 milioni e mezzo di euro per un parco urbano e un asiloSOMMA VESUVIANA (NA). Al Comune fondi per 3 milioni e mezzo di euro per un parco urbano e un asiloSOMMA VESUVIANA (NA). Al Comune fondi per 3 milioni e mezzo di euro per un parco urbano e un asilo

adsense – Responsive – Post Articolo