SOMMA VESUVIANA. Sà Visage Party all’ ONEFOREVER. Oggi alle 21

adsense – Responsive Pre Articolo

SOMMA VESUVIANA. Sà Visage Party all ONEFOREVER. Oggi alle 21“Non sempre cambiare equivale a migliorare, ma per migliorare bisogna cambiare”. Cira Perna, donna in carriera, Visagista e cultrice della bellezza ricostruttiva, in modo naturale e semplice, è specialista nella Dermo Ricostruttiva Medicale, trasformando così la sua passione in un lavoro .
L’evento sarà dedicato al ufficializzazione del suo Brand il “Sà Visage” che oltrepasserà ogni confine.
Cira Perna è già conosciuta nel mondo della Ricostruttiva estetica e medicale, specializzata anche nel Visagismo con i marchi di uno dei suoi grandi maestri Diego Dalla Palma, cultore dello stile del make up e dell’eccellenza dell’immagine, una disciplina che non pratica nel suo lavoro, che le permette però, di conoscere e riconoscere i tratti somatici del soggetto studiandone colori, differenze e peculiarità della pelle, e da li poter lavorare a 360 gradi per ottenere un risultato estetico che si basa anche sulle pigmentazioni e forme della dermo ricostruttiva.
Sà Visage è già molto conosciuta non solo a Napoli ma, ad Avellino, Benevento, Roma, Latina, Bari, dove c’è esigenza ricostruttiva Cira Perna è presente con enormi successi.
Il suo Brand nasce dopo più di 10 anni di lavoro, in collaborazione con medici ed esperti di bellezza, quindi l’evento sarà un vero e proprio battesimo di una creatura, creata dal nulla, ma dal solo spirito di tanti sacrifici e professionalità.
All’evento la titolare del Brand, oltre alla sua equipe, formata da Medici, Titolari di studi polispecialistici associati, Titolari di Accademie, Titolari di Centri Estetici, Manager Aestetique e collaboratori ringrazierà ufficialmente e singolarmente ogni singolo soggetto.
Al ricevimento prenderanno parte Manager di noti marchi nazionali e internazionali di aziende di alta cosmesi, bio e di naturopatia che la Sà Visage propone durante i protocolli dei trattamenti dell’utente finale.
L’evento non sarà aperto al pubblico ma l’invito sarà strettamente personale per gli agenti del settore, i familiari e gli amici più cari.

adsense – Responsive – Post Articolo