SOMMA VESUVIANA. Sà Visage Party all’ ONEFOREVER. Oggi alle 21

SOMMA VESUVIANA. Sà Visage Party all ONEFOREVER. Oggi alle 21

SOMMA VESUVIANA. Sà Visage Party all ONEFOREVER. Oggi alle 21“Non sempre cambiare equivale a migliorare, ma per migliorare bisogna cambiare”. Cira Perna, donna in carriera, Visagista e cultrice della bellezza ricostruttiva, in modo naturale e semplice, è specialista nella Dermo Ricostruttiva Medicale, trasformando così la sua passione in un lavoro .
L’evento sarà dedicato al ufficializzazione del suo Brand il “Sà Visage” che oltrepasserà ogni confine.
Cira Perna è già conosciuta nel mondo della Ricostruttiva estetica e medicale, specializzata anche nel Visagismo con i marchi di uno dei suoi grandi maestri Diego Dalla Palma, cultore dello stile del make up e dell’eccellenza dell’immagine, una disciplina che non pratica nel suo lavoro, che le permette però, di conoscere e riconoscere i tratti somatici del soggetto studiandone colori, differenze e peculiarità della pelle, e da li poter lavorare a 360 gradi per ottenere un risultato estetico che si basa anche sulle pigmentazioni e forme della dermo ricostruttiva.
Sà Visage è già molto conosciuta non solo a Napoli ma, ad Avellino, Benevento, Roma, Latina, Bari, dove c’è esigenza ricostruttiva Cira Perna è presente con enormi successi.
Il suo Brand nasce dopo più di 10 anni di lavoro, in collaborazione con medici ed esperti di bellezza, quindi l’evento sarà un vero e proprio battesimo di una creatura, creata dal nulla, ma dal solo spirito di tanti sacrifici e professionalità.
All’evento la titolare del Brand, oltre alla sua equipe, formata da Medici, Titolari di studi polispecialistici associati, Titolari di Accademie, Titolari di Centri Estetici, Manager Aestetique e collaboratori ringrazierà ufficialmente e singolarmente ogni singolo soggetto.
Al ricevimento prenderanno parte Manager di noti marchi nazionali e internazionali di aziende di alta cosmesi, bio e di naturopatia che la Sà Visage propone durante i protocolli dei trattamenti dell’utente finale.
L’evento non sarà aperto al pubblico ma l’invito sarà strettamente personale per gli agenti del settore, i familiari e gli amici più cari.