SPERONE. La compagnia teatrale “Zigo Zago” partecipa al premio “Portici in teatro – Premio Nazionale”. Ecco di cosa si tratta

SPERONE.  La compagnia teatrale Zigo Zago partecipa al premio Portici in teatro   Premio Nazionale. Ecco di cosa si tratta

E’ partita la III edizione di Portici in Teatro – Premio Nazionale Teatrale, il premio dedicato al teatro amatoriale, in onore di Antonio Allocca.  Il premio teatrale nazionale “Portici in Teatro” nasce dall’esigenza di dar lustro all’impegno ed alla passione che accomuna le compagnie teatrale amatoriali, che spesso si trovano ad interpretare pietre miliari della tradizione teatrale italiana, mossi esclusivamente dalla concupiscenza e dall’innata voglia di lasciarsi trasportare dalle emozioni di calcare tavole di legno consumate.
“Portici in Teatro” è rivolto a tutte le compagnie amatoriali del territorio italiano, legalmente costituite, senza alcun limite per la partecipazione. Il tutto in un clima di massima trasparenza e di grande risalto mediatico vista la stretta collaborazione con emittenti televisive particolarmente attente alla cultura, alle manifestazioni artistiche ed al Teatro in particolare.

Al premio partecipa quest’anno anche la compagnia Zigo Zago di Sperone (AV) che propone la rappresentazione teatrale ” ‘A casa de’pazzi – pe’ na collana e nu profumo”.

Il Premio Social è un’occasione di confronto oltre che di valutazione e soprattutto un modo per avvicinare compagnie delle più disparate regioni d’Italia, parlando una “lingua comune”… quella teatrale!  Ecco le istruzioni per votare e il regolamento:

– Potrete visionare gli estratti di tutti i lavori presentatici cliccando semplicemente sul link seguente  http://Portici in Teatro – Premio Nazionale Teatrale si aprirà una schermata con la lista, in ordine alfabetico dei lavori)

– Per votare, basta cliccare sul pallino accanto al video scelto e confermare la propria preferenza (in basso, cliccando su “INVIA”, vi comparirà una schermata di conferma del voto espresso)

– Le votazioni, sono iniziate il giorno 10 Gennaio 2017 alle ore 17.30 chiuderanno alle 23.59 del 19 Gennaio 2017.

– E’ POSSIBILE ESPRIMERE UNA SOLA PREFERENZA PER CATEGORIA