SPERONE. L’atleta Rosella Nicoletta si è classificata 1 di categoria alla Gf del Tanagro

adsense – Responsive Pre Articolo

Giunta quest’anno alla sua sesta edizione e intitolata alla memoria di Pasquale Ammaccapane e Franca Priore, l’evento amatoriale fa sempre registrare un autentico boom di presenze e rappresenta un esempio straordinario di come sport e promozione del territorio nel Vallo di Diano costituiscano una combinazione affascinante dalle potenzialità enormi, concetto sottolineato nella conferenza stampa dell’anti-vigilia presso il Polo multifunzione con gli organizzatori del Ciclo Team Tanagro, la Pro loco rappresentata da Francesco Cardiello e poi l’amministrazione comunale con in testa il sindaco Domenico Quaranta e il consigliere Antonio Pagliarulo.

Due i percorsi 126 e 85 chilometri che hanno interessato solo la provincia di Salerno e i comuni di Sant’Arsenio, Polla, Atena Lucana, Sala Consilina, Padula, Montesano sulla Marcellana, Sassano, Teggiano, le Grotte di Pertosa-Auletta, loc. Campostrino e Caggiano con partenza da San Pietro al Tanagro alle 9:00 da Piazza Quaranta e traguardo presso il Parco Dei Mulini a circa 200 metri dalla zona partenza.

Grande soddisfazione in casa Team Sperone Bike, l’atleta Rosella Nicoletta si è classificata 1 di categoria alla Gf del Tanagro, tenutasi questa mattina sulle colline del Cilento. L’atleta mandamentale ha coperto la distanza di 80 km in 2.54 h, giungendo sul traguardo prima. Il Team Sperone Bike si conferma, ancora una volta, un team  vincente sul tutto il territorio nazionale.  Questo risultato è di buon auspicio in vista della Gf delle Dolomiti che si terrà nello splendido scenario delle Dolomiti Trentine che vedrà impegnati gli atleti del Team Sperone Bike il prossimo 07 luglio.

SPERONE. L’atleta Rosella Nicoletta si è classificata 1 di categoria alla Gf del Tanagro

adsense – Responsive – Post Articolo