Successo della presentazione del libro di Francesco Cascone. “L’idea di una nuova civiltà “Boom di presenze.

adsense – Responsive Pre Articolo

Si è svolta Mercoledì 12 Giugno presso il “Mon Blanc Retro’ Cafe’” rinomato locale  situato al centro di  S. Maria La Carità ,la presentazione del libro “L’idea di una nuova civiltà” autoprodotto .La serata è stata moderata dall’attore e scrittore Angelo Iannelli, noto come l’ambasciatore del sorriso,   con interventi   di Anna e Jessica Cascone .

Successo della presentazione del libro di Francesco Cascone.  “L’idea di una nuova civiltà “Boom di presenze.L’autore  con questo libro si rivolge alla società , con un linguaggio semplice e universale a tratti rivoluzionario, mettendo in evidenza il cambiamento civile ed’ economico. Nella ideologia Casconiana prevale il principio della meritocrazia, partendo da un discorso piramidale, volto al principio dell’equilibrio dove non devono esistere troppe differenze tra le varie classi sociali e squilibri economici irreparabili. Un testo interessante, ideale per una buona lettura  in vista delle imminenti vacanze.

Alla manifestazione tra le tante personalità presenti anche l’artista Enrica Sansone ,curatrice del disegno sulla copertina del libro .

Boom di presenze al “Mon Blanc Retro’ Cafe’ ” rinomato bar , punto di riferimento della movida locale,  almeno duecento le persone presenti  , che hanno potuto deliziarsi con un ottimo aperitivo e il brindisi finale con l’autore Francesco Cascone , emozionato ha voluto ringraziare tutti i presenti i particolare i genitori e tutti coloro che hanno creduto in questo progetto letterario, dando cosi’ appuntamento alla prossima presentazione.

Comunicato stampa Associazione Vesuvius.

adsense – Responsive – Post Articolo