Teatro Gesualdo, corsi gratuiti di nuoto o fitness per ogni abbonato

adsense – Responsive Pre Articolo

Teatro Gesualdo, corsi gratuiti di nuoto o fitness per ogni abbonatoAvellino – Per ogni abbonato del Teatro “Carlo Gesualdo” di Avellino, una settimana di prova gratuita ai corsi di nuoto o fitness.
Il Teatro “Carlo Gesualdo” sigla una nuova collaborazione e inserisce il Centro Sportivo Avellino nel novero dei suoi partner per la nuova stagione invernale. La sinergia avviata dal presidente dell’Istituzione Teatro comunale Luca Cipriano con il presidente della Polisportiva Avellino Aniello Cesaro offrirà grandi vantaggi agli abbonati del Teatro comunale irpino e agevolazioni sui biglietti della dodicesima stagione teatrale ai fruitori della cittadella dello sport, gestita dalla Polisportiva Avellino. Una collaborazione che farà dialogare le due più importanti strutture comunali del settore Cultura e Sport per l’intera stagione per offrire nuove opportunità al pubblico e agli sportivi della città e della provincia. Per tutti gli abbonati della dodicesima stagione teatrale del “Gesualdo” una settimana di prova gratuita per i corsi di nuoto e fitness. Mentre sono previste agevolazioni significative per i clienti top del Centro Sportivo per assistere alla “Messa da Requiem di Giuseppe Verdi”, eseguita dal coro e dall’orchestra del Teatro San Carlo di Napoli che inaugurerà la stagione invernale del “Gesualdo” il prossimo 2 novembre, e per tutti gli iscritti alla Scuola di Danza del Centro Sportivo per lo spettacolo “Il Lago dei Cigni” interpretato dal Balletto di Mosca il prossimo 11 gennaio.
«Aprendo le porte del Teatro comunale irpino al Centro sportivo di Avellino mettiamo in rete due riconosciute realtà della nostra provincia per arricchire l’offerta dedicata ai nostri affezionatissimi abbonati – spiega il presidente dell’Istituzione Teatro Comunale Luca Cipriano – Un modo nuovo per far dialogare due strutture affermate sul nostro territorio che operano sul binario della Cultura e dello Sport. Un’occasione per far conoscere al nostro pubblico le attività proposte dal Centro sportivo di Avellino e di converso, offrire delle valide opportunità agli sportivi della provincia avvicinandoli al teatro di qualità che da anni offriamo alla città e all’Irpinia».
«La partnership con il Teatro “Carlo Gesualdo” è un passo importante che vede l’incontro delle due strutture comunali sicuramente più significative della provincia di Avellino per numeri, risultati, reputazione e valore – spiega il presidente della Polisportiva Avellino, Aniello Cesaro – Da qui l’idea congiunta di creare un binomio “sport e cultura” e far ruotare attorno a questo una serie di attività, iniziative e azioni che vedranno l’incontro delle rispettive utenze su una serie di opportunità. Il valore dello sport e il valore della cultura insieme possono offrire nuovi stimoli e possibilità di incontro e di confronto. L’attenzione è, naturalmente, rivolta a tutti quegli utenti che da molti anni credono e investono sulle due strutture ma un’attenzione in più va, inevitabilmente, rivolta ai giovani creando opportunità di avvicinamento allo sport e alla cultura quali elementi fondamentali per la formazione di una coscienza morale e civile».

adsense – Responsive – Post Articolo