Tommariello d’oro, Montefusco consegnerà le chiavi della città al suo cittadino illustre Massimo Giletti

Tommariello d’oro, Montefusco consegnerà le chiavi della città al suo cittadino illustre Massimo Giletti

Tommariello d’oro: sarà una serata indimenticabile al Palazzetto dello Sport con Ikarus, Soleluna, Michele Zarrillo e Giovanni De Vizia.

Spettacolo, musica, riconoscimenti per i nostri illustri irpini, divertimento e una stretta di mano fortissima al grande Massimo Giletti che ancora una volta – anche ieri sera durante la trasmissione ‘Non è L’Arena’ – ha dimostrato di essere dalla parte giusta, ha dimostrato coraggio, schiena dritta, dignità; ha dimostrato di essere al fianco di chi non ha voce.

Per questo la comunità di Montefusco guidata dal primo cittadino Carmine Gnerre Musto è orgogliosa di poter consegnare la cittadinanza onoraria al suo illustre cittadino: Massimo Giletti.

Un lungo iter che ha visto – su proposta del consigliere delegato alla cultura, Teresa Lombardo – finalmente l’approvazione in Consiglio comunale.

Ancora pochissime ore e l’evento atteso taglierà il nastro del successo.

Questa sera alle ore 20.30 a Montefusco, nel Palazzetto dello Sport – INGRESSO GRATUITO – , in località Sant’Egidio saliranno sul palco, per ricevere l’ambito premio Gerardo Capozza, capo cerimoniale Palazzo Chigi e Myriam Clemente capo ufficio legale e riscossione Agenzie delle entrate Direzione regionale della Campania; lo stimato dott. Carlo Iannace.

La kermesse vedrà sul palco il nostro orgoglio: il giornalista, conduttore e autore Massimo Giletti. Al suo fianco una madrina d’eccezione Angela Tuccia.

A Giletti sarà consegnata anche la motivazione del giusto riconoscimento che la comunità di Montefusco ha voluto tributare al giornalista e uomo con la schiena dritta -.