Torre Annunziata: servizio di controllo coordinato dei Carabinieri. arresti e denunce

adsense – Responsive Pre Articolo

Nel corso di un servizio di controllo coordinato del territorio predisposto per contrastare fenomeni d’illegalità diffusa, i Carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata hanno tratto in arresto a Boscoreale Salvatore Guida, 48enne, di via Settetermini, già noto alle FFOO.
Dopo averlo bloccato per controlli in via Settetermini, i CC hanno eseguito perquisizioni, personale e domiciliare, rinvenendo e sequestrando 38 dosi di cocaina (14,5 grammi), 28,5 grammi di cocaina in un’unica confezione, un bilancino di precisione e un coltello usati per il taglio e confezionamento delle dosi. L’arrestato attende il rito direttissimo.
Denunce in stato di libertà per un commerciante 28enne che dovrà rispondere di riciclaggio perché a Trecase, durante perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di una Fiat 500X con targa spagnola e con il numero di telaio ribattuto e per una 46enne di San Giuseppe Vesuviano che in qualità di proprietaria e committente è ritenuta responsabile di violazioni in materia di sicurezza sul lavoro e di abusi edilizi accertati in un cantiere operativo nella sua abitazione per la realizzazione abusiva di una tettoia. Alla donna sono state comminate anche sanzioni per 10.000 euro.
Nel corso dei servizi sono state effettuate 4 perquisizioni domiciliari, identificate 91 persone e controllati 47 veicoli.

adsense – Responsive – Post Articolo