TUFINO. Nuovo finanziamento dalla Regione Campania

adsense – Responsive Pre Articolo

Il Comune di Tufino riceve un nuovo finanziamento dalla Regione Campania per l’acquisto di dotazioni per la Polizia Municipale.

Un finanziamento di 24.500 Euro che consentirà l’acquisto di una nuova autovettura, una Panda 4×4, e soprattutto di due bici a pedalata assistita.

Per il Comandante della PM, Maggiore Rita Bonagura: “L’auto consentirà di migliorare la Sicurezza Urbana, mentre le due biciclette con pedalata assistita consentiranno lo svolgimento di alcune attività della polizia locale (notifiche, accertamenti anagrafici, ecc.) nel rispetto dell’ambiente oltre che con una sensibile riduzione dei costi di gestione del Servizio”.

Per il Sindaco, dott. Carlo Ferone, si tratta di un successo di tutta la squadra di Amministratori e dipendenti che sta finalmente raccogliendo i frutti di tanto lavoro. “Partecipare ai bandi di finanziamento non è facile perché i tempi sono sempre stretti ed il lavoro si sovrappone all’ordinaria amministrazione. Il Comune di Tufino sta partecipando a tutti i bandi possibili e fino ad ora siamo sempre riusciti ad ottenere i risultati sperati. Quest’ultimo finanziamento della Regione Campania ci onora perché, oltre ad una nuova auto, abbiamo voluto dare un segno concreto di quanto la nostra Amministrazione tenga all’ambiente dotando la Polizia Municipale di due biciclette a pedalata assistita che consentiranno ai nostri vigili di svolgere il servizio in modo green”.

adsense – Responsive – Post Articolo