U.S. Avellino. D’Agostino ringrazia i tre nuovi sponsor.

adsense – Responsive Pre Articolo

Il patron dell’Avellno Angelo Antonio D’Agostino ha ringraziato gli sponsor che hanno appena fatto ingresso nella famiglia biancoverde. Si tratta di Cosmopol, Gruppo Marinelli e M.A.C rappresentate rispettivamente da Carlo Matarazzo, i fratelli Marinelli, Rotondi e D’Amore. Ecco le sue dichiarazioni.

“Non posso far altro che ringraziare  – ha dichiarato il Presidente –  tutti gli sponsor che hanno deciso di esserci vicini in questo momento e che hanno capito le reali intenzioni del progetto che stiamo costruendo, ovvero raccogliere aziende e professionalità che si sono distinte all’interno della nostra Comunità e che le hanno reso lustro a livello locale e nazionale”.

Così il Presidente D’Agostino, che ha continuato: “Con Carlo Matarazzo e Cosmopol, nostro main sponsor, avevamo una promessa risalente a qualche anno fa. Siamo legati da un rapporto che va ben oltre quello professionale ed ero sicuro che l’avrebbero onorata. Luca e Carmine Marinelli, del gruppo Gruppo Marinelli, sono tifosissimi dell’Avellino e rappresentano un’assoluta eccellenza; averli come business partner è una certificazione della qualità della nostra visione sportiva ed imprenditoriale. Gianluca Rotondi e Rino D’Amore di M.A.C sono imprenditori giovani e vogliosi, la cui propensione all’innovazione ed alla voglia di crescere si sposa benissimo con l’Us Avellino che immaginiamo per il futuro”.

“Il mio invito però – ha concluso il Presidente Angelo Antonio D’Agostino – è rivolto a tutti coloro che, grandi o piccoli che siano, vogliono partecipare a questo progetto in cui più che l’aspetto economico conta il desiderio di voler far parlare l’Irpinia e le sue storie di successo attraverso la gloriosa maglia dell’Us Avellino”.

adsense – Responsive – Post Articolo