Un pizzaiolo Adhoc nel presepe di Ferrigno 3. Per la Bassa Irpinia c’è Ciro Casale

adsense – Responsive Pre Articolo

Un pizzaiolo Adhoc nel presepe di Ferrigno 3. Per la Bassa Irpinia cè Ciro CasaleE’ iniziato da qualche giorno il concorso della terza edizione del sondaggio di MySocialRecipe “Un pizzaiolo Adhoc nel presepe di Ferrigno”  e votare il pizzaiolo da mettere in esposizione nel presepe di uno dei più celebri artigiani del settore.
L’iniziativa, in collaborazione con Adhoc Cash & Carry, azienda divenuta punto di riferimento sul territorio campano, per tutti i professionisti non solo del settore ristorazione, ma anche del mondo pizza.
Per partecipare alla terza edizione del sondaggio, e scegliere il “pastore pizzaiolo” da inserire nel prestigioso presepe di Ferrigno, l’artigiano famoso in tutto il mondo per le sue creazioni, basterà indicare la propria preferenza fino a martedì 5 novembre.
I 50 candidati, in questa terza edizione, sono i pizzaioli più cliccati iscritti al sito, oltre a coloro che hanno occupato le migliori posizioni sulla guida Pizzerie del Gambero Rosso, o nella classifica di 50TopPizza, e alcuni rappresentanti delle più antiche pizzerie centenarie, nonchè le pizzaiole in rappresentanza del gentil sesso. Per la Bassa Irpinia c’è Ciro, della Pizzeria Pulcinella con sede a Baiano.
Al vincitore sarà consegnata la statuetta in una cerimonia presso l’atelier di Marco Ferrigno in via dei Tribunali.
Luciano Pignataro WineBlog e Italia a Tavola  sono media partner dell’iniziativa.
Il vincitore oltre ad essere raffigurato nel presepe di Ferrigno, sarà inserito tra i candidati del sondaggio “Personaggio dell’anno” di Italia a Tavola dedicato protagonisti dell’enogastronomia, nella categoria Cuochi/Pasticceri/Pizzaioli. Noi ci auguriamo che ad entrare a far parte del presepe sia proprio il nostro Ciro Casale della Pizzeria Pulcinella.

adsense – Responsive – Post Articolo