“UNIONE EUROPEA DOPO IL 26 MAGGIO”: SE NE DISCUTE AD AVELLINO Mercoledì 3 luglio il convegno di Più Europa presso il Circolo della Stampa.

adsense – Responsive Pre Articolo

Francesco Galtieri, dirigente nazionale di Più Europa, sarà ad Avellino dopodomani, mercoledì 3 luglio, per discutere di Unione europea. L’incontro, che si terrà presso il Circolo della Stampa alle ore 18.00, vedrà la presenza del Sindaco di Avellino, Gianluca Festa, che porterà i saluti della città, e di Bruno Gambardella, componente dell’Assemblea Nazionale di Più Europa e presidente di +Europa Avellino, che introdurrà e modererà i lavori.

Previsti gli interventi di Giovanni Bove (Avellino Città Ideale), Stefano Vetrano (Gioventù Federalista Europea Avellino), e Alfonso Maria Gallo (Più Europa Avellino).

Francesco Galtieri è esperto in relazioni internazionali, è stato dirigente delle Nazioni Unite con le quali continua a collaborare come consulente in materia di prevenzione e gestione dei conflitti e delle crisi umanitarie. Contemporaneamente, insegna alla School of Government della LUISS e collabora con l’Università Federico II di Napoli sulle questioni di cooperazione accademica internazionale sul’agenda per lo sviluppo sostenibile nel Mediterraneo.

UNIONE EUROPEA DOPO IL 26 MAGGIO: SE NE DISCUTE AD AVELLINO Mercoledì 3 luglio il convegno di Più Europa presso il Circolo della Stampa.UNIONE EUROPEA DOPO IL 26 MAGGIO: SE NE DISCUTE AD AVELLINO Mercoledì 3 luglio il convegno di Più Europa presso il Circolo della Stampa.

adsense – Responsive – Post Articolo