Us Avellino da Magma a Givova? Maurizio Sole si fa sentire.

adsense – Responsive Pre Articolo

di Redazione sportiva

Maurizio Sole, proprietario di Magma, sponsor tecnico dell’Us Avellino, pubblica un post nel quale paventa l’ipotesi di un accordo tra la società biancoverde e Givova, sponsorizzata a suo dire dall’attuale ds dell’Avellino Salvatore Di Somma. La Givova garantirebbe un cospicuo contributo per i pagamenti degli stipendi che hanno come scadenza il 16 dicembre prossimo, pena una penalizzazione in classifica che può arrivare fino a 4 punti. L’eventuale nuovo sponsor tecnico fornisce il materiale alla Scandone. La Magma ha sposato la causa dell’Us Avellino in un periodo molto difficile, dopo che  la squadra si era radunata con notevole ritardo. Qui sotto il post di Maurizio Sole.

“Apprendo con grande dispiacere e nella speranza di essere smentito, che l’US Avellino 1912 (la squadra per amore della quale ho accantonato razionalità e ragionevolezza ), nella persona del Sig. Salvatore Di Somma, avrebbe concluso un accordo di sponsorizzazione tecnica, per le stagioni successive, con la Givova”.

 “La motivazione troverebbe fondamento nella necessità di reperire fondi per il rispetto delle scadenze del 16 dicembre per le quali sarebbe stato chiesto, sempre alla Givova, un contributo in denaro. Nulla quaestio, ma se fosse vero, dovrei registrare una ulteriore caduta di stile (Sidigas) atteso che tante sono state le occasioni per comunicarmelo personalmente. Non mi resta che smettere di credere alle favole. Cari Signori, se la notizia fosse confermata, Vi prego di non giocare con la vita e la passione della gente”.

adsense – Responsive – Post Articolo