Vigili del Fuoco Avellino. Albarosa Spagnuolo, Ispettore Logistico Gestionale esperto, dopo tanti anni di onorato servizio, sarà collocata a riposo.

adsense – Responsive Pre Articolo

[responsivevoice_button voice=”Italian Female” buttontext=”Ascolta l’articolo”]

Il prossimo primo febbraio, presso il Comando dei Vigili del Fuoco di Avellino, la Signora Albarosa Spagnuolo, Ispettore Logistico Gestionale esperto, dopo tanti anni di onorato servizio, sarà collocata a riposo.
Nei trascorsi lavorativi presso il Comando di Avellino, ha apportato un eccellente contributo grazie alla propria esperienza e competenza, mostrando un encomiabile attaccamento al servizio, svolto sempre con entusiasmo, diligenza e rispetto delle regole. Ha apportato con uno stile proprio, un tocco di umanità, che spesso facilita i rapporti e costituisce la base del successo. Sempre attenta alle innovazioni, e costantemente aggiornata nel settore Ragioneria, ha sviluppato doti non comuni di padronanza della materia.
Il Comandante Ing. Luca Ponticelli, tutto il personale, operativo e amministrativo, esprimono il più vivo ringraziamento per i risultati raggiunti, rivolgendo alla Signora Albarosa, un augurio sincero per un futuro altrettanto ricco di soddisfazioni personali.

adsense – Responsive – Post Articolo