Vini De Stefano al Nuestro Café, dai tralci delle terre irpine al cuore del capoluogo.

adsense – Responsive Pre Articolo

Tutto il buono dei vitigni irpini arriva in centro città ad Avellino. L’azienda Vini De Stefano annuncia l’inizio della collaborazione con il nuovo locale avellinese nel cuore di piazza Libertà, il Nuestro Cafè.

L’Irpinia Campi Taurasini D.O.C. “Saluber”, l’Irpinia Aglianico D.O.C. “Corticì”, il Greco di Tufo D.O.C.G. “Adamas”, il Campania Falanghina I.G.T. “Freja”, l’Irpinia Rosato D.O.C. “Bochè”, il Campania Aglianico I.G.T. e il Taurasi D.O.C.G, insieme al Prosecco D.O.C. extra dry “Fior della Dea”, salgono sugli espositori dell’accogliente e raffinato locale in centro.Vini De Stefano al Nuestro Café, dai tralci delle terre irpine al cuore del capoluogo.

Le bottiglie, con etichette dal design originale e in continua evoluzione, e le bollicine del prosecco prodotto in collaborazione con i viticoltori veneti, tutti serviti nei finissimi calici firmati Vini De Stefano, aggiungono un ulteriore tocco di eleganza e deliziano ogni tipo di palato, accompagnando sfiziosi aperitivi e taglieri di salumi e formaggi.

Innovazione, eleganza e voglia di continuare a offrire il meglio, anche in un periodo difficile come quello che continuiamo a vivere. Vini De Stefano continua a portare in tavola la qualità degli ottimi vini irpini.

Non vi resta che accomodarvi e degustare un buon calice di vino, e lasciarvi avvolgere dai tralci delle terre irpine nel cuore di Avellino.

adsense – Responsive – Post Articolo