VISCIANO. La denuncia della DC: “Troppi contagi e pochi controlli”. Il comunicato

adsense – Responsive Pre Articolo

“Continua ancora l’aumento dei contagi nella nostra piccola comunità, siamo arrivati a 94 persone contagiate, nonostante le nostre continue richieste ed indicazioni per cercare di aiutare nulla è stato fatto da quest’amministrazione che Continua la sua opera di immobilismo. Non ci sono controlli in strada si continua a circolare liberamente, eppure siamo in zona arancione, ci sono persone che si assembrano fuori ai bar liberamente, tutto ciò avviene perché nessun provvedimento viene adottato e i controlli sono inesistenti, e nessun provvedimento viene preso per evitare qualsiasi tipo di assembramento.
Avevamo chiesto se erano previsti aiuti per le famiglie in difficoltà, ma il silenzio regna ancora sovrano. Allora ci chiediamo sono questi i metodi giusti per uscire da questa crisi sanitaria e riportare il nostro amato Paese alla tranquillità..???
Sindaco se ci sei ancora attendiamo risposta..”.

Democrazia Cristiana Visciano

VISCIANO. La denuncia della DC: “Troppi contagi  e pochi controlli”. Il comunicato VISCIANO. La denuncia della DC: “Troppi contagi  e pochi controlli”. Il comunicato

adsense – Responsive – Post Articolo