VISCIANO. Pieno consenso di pubblico e critica per la Fiera dell’Agrioltura

VISCIANO. Pieno consenso di pubblico e critica per la Fiera dellAgrioltura

VISCIANO. Pieno consenso di pubblico e critica per la Fiera dellAgriolturaUn fine giugno  on grande risonanza per la Fiera dell’Agricoltura, tenutasi il 28, 29, 30. Kermesse organizzata dal Comitato Festa di Luglio presieduto da Felice Lanzaro con  la consulenza e collaborazione di Pellegrino Foglia che si è impegnato nell’organizzazione dell’evento. Il tutto si è tenuto con il patrocinio  dal Comune di Visciano rappresentato dal sindaco dr. Gianfranco Meo e con la collaborazione fattiva dalla Protezione Civile ATAPC i cui operatori volontari sono coordinati da Gioacchino Iovino.
Una tre giorni, senza dubbio favorita da un tempo clemente con temperature direi afose ma con serate più che accettabili. Un allestimento di stand con vari espositori di macchine e prodotti agricoli da varie zone del NOLANO e basso Avellinese.
Quello della Fiera dell’Agricoltura è un appuntamento sempre più irrinunciabile che è il preludio al Luglio Viscianese e alle fantastica festa in onore della Madonna CONSOLATRICE del CARPINELLO. Senza dubbio è la vetrina di visita ai tanti, è non sono pochi, che si recheranno nella cittadella della Carità per assistere a partecipare ai festeggiamenti in onore della Madonna il cui clou dei festeggiamenti sono programmati nella penultima settimana di luglio.
Nicola Valeri

VISCIANO. Pieno consenso di pubblico e critica per la Fiera dellAgriolturaVISCIANO. Pieno consenso di pubblico e critica per la Fiera dellAgrioltura