AVELLINO. Sabato 15 e Domenica 16 Giugno al via la manifestazione di prevenzione, medicina e consulenze mediche gratuite!

AVELLINO. Sabato 15 e Domenica 16 Giugno al via la manifestazione di prevenzione, medicina e consulenze mediche gratuite!

Due giorni di esposizione, incontri culturali elaboratori su benessere, prevenzione e salute. Informazione e aggiornamento sulle attività, tecniche e discipline che nutrono, curano ed arricchiscono in maniera sinergica il corpo, la mente e lo spirito.

Manca poco all’avvio dell’Expo “BENESSERE IN… IRPINIA”.

Il Circolo della Stampa di Avellino ospiterà l’evento culturale, Sabato 15 e Domenica 16 giugno, in Corso Vittorio Emanuele II.

Un evento unico nel suo genere, perché il tema del Benessere è approcciato a 360 gradi, e perciò meta di appassionati, praticanti e operatori provenienti da tutta la Regione Campania.

“BENESSERE IN… IRPINIA” ospiterà incontri scientifici con lo scopo di creare sinergie di intervento multidisciplinare tra diversi specialisti.

La Manifestazione, promossa dalle Associaizoni Pabulum, Farma e Benessere e Università Irpina del Tempo Libero, organizzata da ReAme srls, è patrocinata dall’Agenzia Regionale per la Promozione del Turismo della Campania, dai Distretti Turistici Regione Campania e dal Museo Vivente della Dieta Mediterranea di Pollica.

“BENESSERE IN… IRPINIA”: expo interamente dedicato allo studio, all’innovazione, al cambiamento e all’attenzione certificata al benessere dell’uomo e dell’ambiente. Al centro aziende, produttori, enti ed istituzioni sia pubbliche che private.

Equilibrio, consapevolezza, relax, consumo di alimenti sani e genuini, ricorso a pratiche spirituali e meditative, uno stile di vita sano, cura del corpo. L’evento rappresenta il suggestivo punto di incontro delle strade che conducono al Benessere: informazione, aggiornamento, confronto sulle attività e tecniche, sulle discipline e gli stili di vita, che nutrono, curano ed arricchiscono in maniera sinergica il corpo, la mente e lo spirito.

Ingresso libero gratuito

Le consulenze mediche sono gratuite, il programma è disponibile sulla pagina ufficiale dell’evento e sui canali Social!