AC BAIANO. Il giovane calciatore Antonio Montuori (2001) ceduto all’U.S. Avellino 1912

AC BAIANO. Il giovane calciatore Antonio Montuori (2001) ceduto allU.S. Avellino 1912

L’A.C. BAIANO e la SCUOLA CALCIO BAIANO comunicano di aver ceduto, in collaborazione con la SCUOLA CALCIO SANTA FILOMENA di Mugnano del Cardinale, Antonio Montuori, classe 2001, all’U.S. Avellino 1912.

Cresciuto nella compagine mugnanese e valorizzato dal Baiano lo scorso anno sotto la guida di Mister Francesco Sgambati, il giovane quadrellese si è messo in evidenza nel campionato regionale Giovanissimi, pur essendo sotto età per la categoria.

Il Responsabile del Settore giovanile dell’A.C. Baiano, Luca Sgambati, artefice dell’operazione, così commenta la cessione: “Dopo Giovanni Vetrano, un altro ragazzo del Mandamento avrà la possibilità di fare un’esperienza nel settore giovanile di una società professionistica. La nostra Scuola calcio ha l’obiettivo principale di valorizzare i ragazzi del territorio mandamentale. Anche quest’anno, infatti, tra i nostri numerosi iscritti vi sono molti ragazzi del Mandamento, che ci prediligono anche perché, grazie all’amministrazione comunale, possiamo disporre sia del campo sportivo “Bellofatto” sia del Palazzetto dello Sport “Italo Picciocchi”, entrambe le strutture finalmente agibili dopo tanto tempo. Colgo l’occasione per comunicare che dalla prossima settimana inizieranno i corsi della stagione sportiva 2015/2016. Inoltre, voglio ringraziare il Presidente della Scuola Calcio Santa Filomena, Filomeno Prezioso, per la collaborazione nell’ambito dell’operazione Montuori, con l’auspicio che questo possa essere solo l’inizio di un rapporto duraturo e proficuo”.