BAIANO. Lettera aperta dal Gruppo Donatori Fratres

BAIANO.  Lettera aperta dal Gruppo Donatori Fratres

Sono dieci mesi, tanti, troppi, che il gruppo Fratres Baiano non riesce a garantire a tutta la popolazione del mandamento un servizio che offre da più di venti anni: donare sangue, compiere quindi un atto di generosità. La Fratres Baiano ci tiene a comunicare che sta facendo tutto quanto in suo potere per cercare di risolvere la situazione e di ripristinare le consuete quattro giornate annuali di raccolta sangue. È evidente che non è un problema locale, ma riguarda tutti i gruppi della regione Campania. Attualmente l’unica possibilità è recarsi personalmente dal lunedì al sabato presso l’ospedale Moscati di Avellino per effettuare la donazione con il coordinamento e eventualmente il supporto del gruppo. Noi del direttivo siamo i primi a essere rammaricati di questa situazione e confidiamo nella pazienza e nella comprensione dei nostri tanti donatori abituali. Con la speranza di riuscire presto a comunicare buone notizie, auguriamo a tutti voi una Santa Pasqua.