A Baiano si riprende a fare teatro.

adsense – Responsive Pre Articolo

Dopo qualche anno di assenza, un gruppo di amici ha dato vita ad una nuova compagnia teatrale “I Sognattori“. La passione per il teatro, per la recitazione e la voglia di stare insieme sono stati i motivi principali che hanno caratterizzato la nascita di questo nuovo gruppo attoriale amatoriale. Il gruppo dei “Sognattori” fa capo alla Pro Loco Baiano e rappresenterà la sua area artistica. Questo nell’ottica di una politica di ampliamento degli orizzonti dell’associazione stessa. I Sognattori esordiranno il 14 e 15 giugno 2014 presso l’auditorium della Scuola Media di Baiano, con una commedia brillante in due atti dal titolo “METTIMMECE D’ACCORDO E CE VATTIMME” sotto la regia di Salvatore Sgambati.

Fare teatro amatoriale oggi rappresenta principalmente un modo per socializzare e condividere insieme emozioni reali. Cose, queste, sempre più rare in un mondo dove la tecnologia tende ad alimentare i rapporti virtuali, a discapito di quelli reali.

La commedia scelta per essere rappresentata è uno spettacolo comico di Gaetano Di Maio. Una messa in scena divertente per cercare di divertire gli spettatori e chi vorrà scegliere di passare una serata all’ insegna della spensieratezza.

Un ringraziamento particolare va a tutti quelli che hanno aderito a questa iniziativa e che speriamo in futuro, possano essere sempre di più. Fare i nomi sarebbe troppo lungo e noioso. Meglio scoprirli dal vivo il 14 e il 15 Giugno 2014.

adsense – Responsive – Post Articolo